Catania, animali venduti abusivamente sotto il sole e altri reati: denunce e sequestri

animali

Animali rinchiusi in pessime condizioni nel quartiere Librino di Catania e reati di vario genere in diversi rioni. La Polizia etnea ha indagato due persone per invasione di terreni pubblici e maltrattamento di animali. Un negozio autorizzato a vendere al pubblico oggettistica per animali ha iniziato a vendere anche animali vivi quali anatre, pulcini e galline chiusi in piccole gabbie. Gli animali erano esposti in strada, sotto il sole cocente, con occupazione abusiva e totale del marciapiede e parte della carreggiata. Sono stati rinvenuti 74 animaletti in sofferenza così come rivelato dall’Asp veterinaria. Stabilito il loro affidamento a una fattoria munita di codice aziendale.

A Librino un extracomunitario di 30 anni è stato denunciato per aver rubato una bicicletta che era stata parcheggiata all’interno di un cortile condominiale.

A San Cristoforo sono state denunciate 5 persone, residenti nella stessa via, connesse direttamente e in maniera illecita alla rete di fornitura di energia elettrica.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.